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Emergenza COVID-19: Nuove modalità di accesso ai servizi della Chambre

5 novembre 2020

Viste le nuove disposizioni emanate con il DPCM 3 novembre 2020 in relazione all'emergenza epidemiologica, la Chambre Valdôtaine comunica che l'accesso agli uffici sarà possibile esclusivamente su appuntamento per:

• carte tachigrafiche (rilascio richiesta carte di prima emissione e consegna carte)
• deposito istanza per la cancellazione registro protesti
• ritiro documentazione per esportazione
• deposito marchi e brevetti
• bollatura formulari rifiuti e registro carico e scarico
• rilascio del dispositivo di firma digitale

Gli altri servizi sono reperibili nella modalità on line attraverso i collegamenti attivi sulla home page del sito camerale www.ao.camcom.it

Si ricorda inoltre che le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti ufficiali accedendo al Cassetto digitale dell'imprenditore - www.impresa.italia.it.

Per informazioni e consulenze su servizi e pratiche camerali è previsto esclusivamente l'accesso tramite posta elettronica o chiamata telefonica ai contatti reperibili sul sito www.ao.camcom.it e che ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/ao.

A seguito dell'attivazione della modalità di lavoro agile per i dipendenti della Chambre Valdotaine per i contatti telefonici si prega di attendere in linea per il tempo necessario al dirottamento della chiamata anche se non si sente il segnale di linea libera.

Si rammenta infine che sono stati rimandati seminari, corsi e esami organizzati dalla Chambre Valdôtaine.

Per l'accesso a sportelli e uffici camerali gli utenti sono invitati ad attenersi alle regole precauzionali indicate dal Ministero della Salute.